Tel. +39 0342 492800 - info@balatroni.com - Cedrasco (SO)

Eteria-T / Coibentazione cassonetti esistenti

« Gestione della luce naturale
freccia-basso

Coibentazione cassonetti esistenti

In ambito di ristrutturazione si presenta immancabilmente il problema del rinnovo dei cassonetti esistenti che mal si accompagnano all’eccellente isolamento garantito dal nuovo sistema di protezione solare installato o dall’infisso appena sostituito. Mentre l’aspetto estetico è facilmente ripristinabile, la difesa dagli spifferi d’aria e dai rumori risulta difficilmente risolvibile, soprattutto nell’impossibilità di effettuare opere murarie. La soluzione Balatroni consiste nella creazione, all’interno del vano esistente, di un nuovo cassonetto costituito da pannelli a forma variabile con alte prestazioni termoacustiche accuratamente installato su misura nello spazio disponibile e sigillato su tutti i lati interni, senza interferire in alcun modo con la struttura esistente. A opera completata, il benessere termico e acustico è immediatamente percepibile.

Richiedi informazioni

I sistemi di ristrutturazione sono studiati e realizzati per essere facilmente adattati alle diverse esigenze costruttive

Note tecniche

Il sistema pratico, semplice e non invasivo per la ristrutturazione di ogni cassonetto esistente.

Vuoi maggiore assistenza su questo prodotto?

Eteria-T Coibentazione interna

Contattaci

Prima di fare una scelta è giusto avere informazioni complete e dettagliate. Noi siamo a tua disposizione per soddisfare le tue esigenze. Compila il modulo che abbiamo preparato per te e il nostro staff sarà lieto di rispondere prontamente.









    [anr_nocaptcha g-recaptcha-response]